SPECIAL PROJECTS

Hevolus Innovation concepisce e sviluppa progetti speciali in ottica di Corporate Open Innovation, per accompagnare i propri clienti nel più adatto ed efficace percorso di Digital Transformation.

Fra gli special projects, citiamo HoloMaintenance Link sviluppato per Würth Italia e  altri clienti.

HOLOMAINTENANCE LINK

HoloMaintenance Link è l’innovativa holo-app per la gestione di attività post-vendita di manutenzione e assistenza remota completamente basata su servizi Microsoft Azure.

Abbiamo creato HoloMaintenance Link per aiutare il network del Gruppo Würth a collaborare da remoto e risolvere i problemi più velocemente utilizzando le videochiamate heads-up e hands-free, la condivisione delle immagini e le annotazioni in Mixed Reality.

HoloMaintenance Link è una piattaforma di assistenza remota che gestisce l'accesso degli utenti, lo streaming su un server e la gestione dell'assistenza su un'applicazione desktop.
In caso di guasti o malfunzionamenti, HoloMaintenance Link permette di eseguire in tempi celeri gli interventi di manutenzione o riparazione di un qualsiasi apparecchio in modo diretto, ottenendo le informazioni necessarie dall’ologramma 3D (schede tecniche, data ultima manutenzione, ecc..) oppure in modalità remota, chiamando in videoconferenza il supporto tecnico specializzato che potrà vedere esattamente ciò che l’operatore on site visualizza con gli HoloLens e indirizzarne diagnosi e procedure di intervento.

È una soluzione multipiattaforma con funzionalità per dispositivi mobile.

hevo_holomaintenance.png
TOOLS_MAINTENANCE01.png
TOOLS_MAINTENANCE02.png