Hevolus Innovation al Microsoft Innovation Summit 2019 di Milano



Il 30 maggio si è svolto all'Università Bocconi di Milano il Microsoft Innovation Summit 2019, l'evento più importante dell'anno, che ha visto la partecipazione di Satya Nadella, CEO di Microsoft.

Al Summit ha partecipato anche Hevolus Innovation, portando a casa un gran carico di emozione, soddisfazione e successo. Nella affollatissima sessione plenaria della mattina, Satya Nadella ha parlato di noi come di un'impresa in grado di far immaginare cosa si può fare con la trasformazione digitale e ha esposto con entusiasmo l’Augmented Store e il nostro progetto di phygital customer experience in Hololens 2 da noi ideato e sviluppato per Natuzzi.

Unica impresa pugliese, Hevolus Innovation è stata selezionata da Ambizione Italia, progetto di Microsoft per lo sviluppo delle iniziative di trasformazione digitale nel nostro paese, ad allestire il proprio corner espositivo nel foyer della Bocconi. Grandissima l'affluenza, da parte di visitatori e giornalisti, alle nostre live demo e alla sessione pomeridiana "How mixed reality is changing in-store customer experience" che ha visto protagonisti Pierangelo Colacicco, CIO di Natuzzi, e Antonio Squeo, CIO di Hevolus Innovation, intervistati da Giovanni Iozzia.


#HevolusInnovation #Microsoft #Natuzzi #MicrosoftInnovationSummit #AugmentedStore #Hololens2 #MR #AR

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • YouTube
 
Hevolus Srl - VAT NUMBER/C.F. 05612750728 - Fully paid share capital € 100.000,00
© 2020 Copyright Hevolus s.r.l.
All trademarks and registered trademarks appearing on www.hevolus.it are the property of their respective owners.