Hevolus diventa Gold Partner di Microsoft per la Mixed Reality



Con grande orgoglio Hevolus annuncia di aver ricevuto da Microsoft la nuova certificazione come Gold Partner nell'ambito del MRPP, il prestigioso Programma di Partner Microsoft per la Mixed Reality.


Cosa significa questo riconoscimento?


"I membri di questo programma esclusivo sono tra i professionisti più avanzati al mondo della Realtà Mista, e hanno dimostrato forti competenze nella progettazione, costruzione e distribuzione di soluzioni aziendali di Mixed Reality".


Cosa comporta il livello di certificazione Gold?


AI membri Gold è riservata una vasta gamma di benefici (servizi, strumenti, guida, supporto), tra cui l'accesso alla comunità di colleghi e sviluppatori con cui confrontarsi per ricevere supporto condividendo informazioni e best practice. Ma anche la connessione regolare ai Team Microsoft di prodotto per aiutare a sbloccare le straordinarie potenzialità della Realtà Mista e dei servizi Cloud Azure per i nostri clienti.


L'azienda fu ammessa al programma MRPP nel 2018 e in soli due anni, collezionando straordinarie performance e prestigiosi casi di successo, si è distinta nel mercato per l'elevatissimo grado di innovazione delle sue soluzioni basate sulla Mixed Reality e su tecnologie Microsoft di Cloud Computing.


Hevolus raggiunge così l'ultimo ambito traguardo di certificazione dei Partner Microsoft MRPP, nel solco di un eccellente percorso di crescita aziendale, frutto del lavoro assiduo, della competenza e della creatività che caratterizzano il suo team e i suoi leader.


"I membri del Microsoft Partner Network e MRPP aiutano a far progredire l'ecosistema di partner più vivace e di successo che il mondo della tecnologia abbia mai conosciuto".


#hevolusinnovation #MRPP #microsoftpartner #mixedreality