Al SICAM 2019 Hevolus Innovation presenta le nuove funzionalità dell’Augmented Store



Dal 15 al 18 Ottobre Hevolus Innovation è al Salone Internazionale SICAM 2019, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, presso la Fiera di Pordenone.

Focus dell’allestimento saranno le soluzioni tecnologiche multimediali ideate per innovare il Customer Journey dell’industria del mobile, per supportare in modo strategico ed efficace le aziende del settore nel complesso e oggi inevitabile processo di digital transformation.

In particolare, sarà possibile provare in prima persona i vantaggi del nostro Augmented Store, pluripremiata soluzione di virtual e mixed reality che permette di visualizzare, con qualsiasi tipo di dispositivo mobile o indossabile, contenuti digitali tridimensionali e multimediali che coesistono con la realtà fisica di uno spazio espositivo.

L’Augmented Store supporta falegnami, produttori di mobili e designer a cambiare il proprio approccio alla vendita e innovare gli strumenti di relazione con il cliente finale, dalla presentazione “aumentata” delle proprie realizzazioni alla visualizzazione immersiva, anche condivisa a distanza, di un progetto d’arredo su misura. Così il cliente finale può scoprire nuove collezioni, cambiare colori e modelli del mobilio, spostarlo, scoprirne i dettagli a 360 gradi e progettare la propria cucina sotto la guida degli esperti.

Di recente implementazione nuove funzionalità, quali la tecnologia “Room-scale”, il sound spaziale e gli ancoraggi Azure, che amplificano ulteriormente l’esperienza dell’utente e azzerano l’imbarazzo tecnologico: nel journey infatti si può entrare usando il device che si preferisce, tablet, smartphone, Hololens2, visori VR, visori MR immersivi ed è possibile condividere l’esperienza anche a distanza.

«La nostra proposta non è solo tecnologica, ma un racconto nuovo applicato alla vendita. - spiega Antonio Squeo, CIO di Hevolus Innovation - Nonostante la grande influenza dell’e-commerce più del 90% delle vendite avviene nei negozi. Abbiamo voluto creare qualcosa che coinvolga in pieno il cliente facendolo diventare fan di un’esperienza unica da far conoscere con il passaparola».

I visitatori interessati potranno provare le soluzioni in live demo con gli specialisti di Hevolus Innovation, presso lo stand B18/C19, padiglione 9.


#HevolusInnovation #Sicam2019 #AugmentedStore #Hololens2 #MR #AR #MicrosoftPartner #MicrosoftAzure

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • YouTube
 
Hevolus Srl - VAT NUMBER/C.F. 05612750728 - Fully paid share capital € 100.000,00
© 2020 Copyright Hevolus s.r.l.
All trademarks and registered trademarks appearing on www.hevolus.it are the property of their respective owners.