Hevolus Srl - VAT NUMBER/C.F. 05612750728 - Fully paid share capital € 100.000,00
© 2019 Copyright Hevolus s.r.l.
All trademarks and registered trademarks appearing on www.hevolus.it are the property of their respective owners.

PROFILE

WHO WE ARE

Hevolus è un’azienda B2B italiana di respiro internazionale, specializzata in ricerca e sviluppo di business model innovativi per il Retail dell'industria del mobile e di qualsiasi azienda con un network retail sia B2B che B2C, basati sull’utilizzo di tecnologie disruptive e finalizzati alla creazione di una customer experience coinvolgente ed emozionale.

VISION

Hevolus si propone come un vero e proprio agente di innovazione e trasformazione, distinguendosi per la sua capacità di anticipare i principali trends tecnologici e comportamentali della società per applicarli con successo ai mercati di riferimento.

MISSION

Innovare, integrare, facilitare il modello di business in particolare nel settore retail dell'industria del mobile

in modo non convenzionale e trasformare l’esperienza di acquisto in una esperienza coinvolgente ed emozionale.

SOLUTIONS

Già partner di importanti multinazionali per progetti di corporate Open Innovation, Hevolus vanta oggi diverse linee di soluzione, tutte caratterizzate da un elevato contenuto di innovazione tecnologica, dalla Realtà Virtuale a quella Aumentata fino alla Mixed Reality con Headset e con Microsoft Hololens e all’Intelligenza Artificiale.

PHILOSOPHY

Il DNA di Hevolus è già nel suo nome, che evoca la propensione dell’azienda a progredire e far progredire in modo non convenzionale, presidiando le frontiere delle avanguardie tecnologiche nei propri mercati di riferimento.

Combined approach

MAPPING CUSTOMER EXPERIENCE JOURNEY

Partiamo sempre dal disegno della customer experience journey, che ci permette di analizzare clienti e consumatori finali, definirne i bisogni latenti e in base a questi costruire un business model “trasformativo”, che collega le nuove tecnologie alle esigenze emergenti del mercato.

Una volta definito il modello, si procede con lo sviluppo e l’implementazione.

Le nuove tecnologie digitali, infatti, non apporterebbero alcuna innovazione se non rispondessero ad un bisogno reale, latente o palese che sia.

ECOSISTEMA TECNOLOGICO