
LAVORA CON NOI
In Hevolus riserviamo molta attenzione alle risorse umane, un bene preziosissimo per la nostra azienda.
Per etica d’impresa da sempre intercettiamo, coltiviamo e incoraggiamo i giovani talenti.
E ne promuoviamo la crescita e la formazione anche grazie alla competenza e al know-how delle risorse senior.
Job Offer
SALES ACCOUNT EXECUTIVE
Siamo alla ricerca di un SALES ACCOUNT EXECUTIVE.
La risorsa si occuperà di:
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Generare nuovi contatti e identificare potenziali nuovi clienti e/o Partner e Canali di Vendita
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Mantenere relazioni con Partner e Canali di Vendita esistenti
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Gestire l'intero processo di vendita dei clienti assegnati, dalla qualificazione alla chiusura del contratto,
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Organizzare e fornire presentazioni prodotto e fornire informazioni (anche tecniche) utili al cliente ai fini della sua considerazione, generalmente in riunioni in presenza
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Allineare e identificare gli elementi tecnici rilevanti per il cliente e stimare Efforts in collaborazione con il team tecnico
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Creare e documentare le offerte secondo i listini e le linee guida Aziendali e assicurarne l’approvazione
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Tenere traccia delle comunicazioni da/verso cliente ed aggiornare il sistema preposto con le attività effettuate, la pipeline e i dati degli account
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Seguire i clienti durante la Delivery del prodotto, fino a consegna della soluzione
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Mantenere contatti regolari con i clienti gestiti per identificare e analizzare nuove esigenze e promuovere nuovi prodotti e soluzioni (upselling e cross selling)
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gestire e rispondere ai reclami del cliente dal punto di vista commerciale
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Sviluppare un'adeguata conoscenza del mercato di riferimento
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Partecipare ad eventi commerciali e di marketing e promuovere l’immagine dell’azienda
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Fornire report periodici ai responsabili aziendali
Competenze richieste
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spiccate doti di comunicazione e relazionali
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capacità organizzative, di assegnazione priorità e pianificazione
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capacità di sintesi e analitiche e abilità nel prendere decisioni in modo rapido
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attitudine a lavorare per obiettivi ed in team
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Attitudine alla negoziazione
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Capacità di individuare possibili implicazioni legali nella negoziazione dell’offerta
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Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
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Ottima conoscenza pacchetto Office
Responsabilità principali
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Fornire supporto e mantenere le relazioni con i clienti gestiti in modo professionale
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Creare nuove opportunità di vendita e sviluppare il portafoglio clienti e le relazioni con i partner/canali
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Alimentare e accrescere l’attenzione dei clienti e l’entusiasmo per i prodotti tramite le informazioni e presentazioni fornite
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Tenere traccia degli scambi da/vs clienti e dell’andamento delle opportunità, utilizzando i sistemi stabiliti
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Predisporre con esattezza e documentare il Budget Costi in cooperazione con il team tecnico
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Predisporre e documentare offerte sostenibili e vantaggiose per il cliente e l’azienda
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Realizzare il budget vendite stabilito dall’aziendae pianificare attività per raggiungere e superare gli obiettivi assegnati
La risorsa risponderà direttamente al Cio, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in società del settore It.
Territorio di riferimento: Lombardia e Piemonte
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