LAVORA CON NOI

In Hevolus riserviamo molta attenzione alle risorse umane, un bene preziosissimo per la nostra azienda.
Per etica d’impresa da sempre intercettiamo, coltiviamo e incoraggiamo i giovani talenti.
E ne promuoviamo la crescita e la formazione anche grazie alla competenza e al know-how delle risorse senior.

Job Offer

SALES ACCOUNT EXECUTIVE

Siamo alla ricerca di un SALES ACCOUNT EXECUTIVE.

La risorsa si occuperà di: 

 

  • Generare nuovi contatti e identificare potenziali nuovi clienti e/o Partner e Canali di Vendita

  • Mantenere relazioni con Partner e Canali di Vendita esistenti

  • Gestire l'intero processo di vendita dei clienti assegnati, dalla qualificazione alla chiusura del contratto,

  • Organizzare e fornire presentazioni prodotto e fornire informazioni (anche tecniche) utili al cliente ai fini della sua considerazione, generalmente in riunioni in presenza

  • Allineare e identificare gli elementi tecnici rilevanti per il cliente e stimare Efforts in collaborazione con il team tecnico

  • Creare e documentare le offerte secondo i listini e le linee guida Aziendali e assicurarne l’approvazione

  • Tenere traccia delle comunicazioni da/verso cliente ed aggiornare il sistema preposto con le attività effettuate, la pipeline e i dati degli account 

  • Seguire i clienti durante la Delivery del prodotto, fino a consegna della soluzione

  • Mantenere contatti regolari con i clienti gestiti per identificare e analizzare nuove esigenze e promuovere nuovi prodotti e soluzioni (upselling e cross selling) 

  • gestire e rispondere ai  reclami del cliente dal punto di vista commerciale

  • Sviluppare un'adeguata conoscenza del mercato di riferimento

  • Partecipare ad eventi commerciali e di marketing e promuovere l’immagine dell’azienda

  • Fornire report periodici ai responsabili aziendali

 

Competenze richieste

 

  • spiccate doti di comunicazione e relazionali

  • capacità organizzative, di assegnazione priorità e pianificazione

  • capacità di sintesi e analitiche e abilità nel prendere decisioni in modo rapido

  • attitudine a lavorare per obiettivi ed in team

  • Attitudine alla negoziazione

  • Capacità di individuare possibili implicazioni legali nella negoziazione dell’offerta

  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

  • Ottima conoscenza pacchetto Office

 

Responsabilità principali

 

  • Fornire supporto e mantenere le relazioni con i clienti gestiti in modo professionale

  • Creare nuove opportunità di vendita e sviluppare il portafoglio clienti e le relazioni con i partner/canali

  • Alimentare e accrescere l’attenzione dei clienti e l’entusiasmo per i prodotti tramite le informazioni e presentazioni fornite

  • Tenere traccia degli scambi da/vs clienti e dell’andamento delle opportunità, utilizzando i sistemi stabiliti

  • Predisporre con esattezza e documentare il Budget Costi in cooperazione con il team tecnico

  • Predisporre e documentare offerte sostenibili e vantaggiose per il cliente e l’azienda

  • Realizzare il budget vendite stabilito dall’aziendae pianificare attività per raggiungere e superare gli obiettivi assegnati

 

La risorsa risponderà direttamente al Cio, è richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni in società del settore It. 

Territorio di riferimento: Lombardia e Piemonte 

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